giovedì 31 ottobre 2013

Lanterna mummia!!!


Oggi pomeriggio mia sorella mi ha chiesto un'ultimo addobbo per la sua cena di Halloween!

Qualche giorno fa le avevo suggerito questo semplice modo per decorare la sua lanterna, e me la vedo arrivare con un vaso di vetro dei sottolio (dalla foto non si capisce ma era abbastanza grande) e delle garze mediche!!!
Le sorelle....... se non ci fossero, bisognerebbe costruirsele!

Cinque minuti e il gioco è fatto! Anche per i meno esperti del fai da te, un idea veloce e facile per gli addobbi dell'ultimo minuto!

Per questo lavoro ho usato del cerotto medico e vari tipi di garze. Per renderlo simpatico ho applicato degli occhietti mobili, ma se non li avete, potete usare anche dei ritagli di carta.

E anche mia sorella è stata accontentata!!!

Nessun commento:

Posta un commento