sabato 9 novembre 2013

Biscotti per il mio cane...


Zora è il mio cane, la mia piccola cagnolina!!!

Come tutti gli inquilini della mia casa, mi piace viziare anche lei, e ogni tanto sperimento nuove ricette per i suoi biscottini fatti in casa!

Oggi è sabato e come molti fine settimana, scatta l'operazione "facciamo un dolce".
Per la mia famiglia  questa settimana ho preparato una torta di mele e una al cioccolato (tanto per accontentare tutti) e alla mia piccoletta ecco qui i suoi biscotti al pollo!!!

Ingredienti:
200 gr  di farina;
1 uovo intero;
1 vasetto di omogeneizzato di pollo;
olio di semi q.b.

L'impasto e il procedimento sono semplici, come quando si fa la pasta frolla; stendetela con un mattarello e ritagliate con i vostri stampini preferiti.
Io ho cotto il tutto a 180° per circa una mezzoretta, in questo modo sono più duri e gli fanno bene ai denti!

Questa volta ho scelto un vasetto al pollo, ma voglio provare anche con quelli alla frutta, chissà come saranno...
L'importante è non usare mai ne sale ne zucchero per i nostri amici a quattro zampe, per il resto bisogna solo dar sfogo alla fantasia!

Buon appetito cuccioli! e Buon fine settimana!

Io & Zora

Nessun commento:

Posta un commento